Cosa faccio

Web Strategist

Una presenza sul Web di successo è qualcosa di più che un sito web ben progettato. Si tratta di gestire contenuti, persone, budget e risorse. E con la costante evoluzione delle tecnologie e degli obiettivi di business può essere difficile mantenere la presenza sul Web sempre al massimo.

Ed è qui che entro in gioco. Con il giusto equilibrio tra conoscenze tecnologiche, di marketing e la mia esperienza di web manager posso creare un piano per gestire ogni aspetto dei progetti Web.

Contributing Editor

Collaboro come libera professionista con alcuni magazine online, corporate blog. Potete trovare alcuni mie articoli pubblicati nella sezione portfolio.

Digital manager

Per anni ho ricoperto il ruolo di manager online all’interno di internet company o aziende che operano nel campo turistico. Mi occupo della pianificazione e dell’esecuzione delle campagna di web marketing, delle strategie di vendita (e-commerce o booking online di hotel), della gestione e manutenzione di siti web, della content strategy, di web analytics e di gestire il team di lavoro.

L’obiettivo del mio lavoro è garantire la crescita del business online.

Rispondi